Appuntamento l’11 dicembre ad Aviano (PN).
In questa giornata, organizzata dal Centro di Riferimento Oncologico in collaborazione con Assobiotec-Federchimica, ricercatori e medici presenteranno, assieme ad aziende biotech, invenzioni brevettate, dispositivi innovativi e iniziative startup.
di MIT Technology Review
Giornata operativa di alto profilo organizzata dal Centro di Riferimento Oncologico in collaborazione con Assobiotec-Federchimica, dove ricercatori e medici presenteranno, assieme ad aziende biotech, invenzioni brevettate, dispositivi innovativi e iniziative startup.
Il programma prevede speaker e partecipanti da 10 paesi, per un susseguirsi di interventi in 4 sessioni tematiche: Pharma, Dispositivi medici, Prodotti per la ricerca, Bioinformatica
Filo conduttore di questa edizione, l’importanza di sviluppare i network dell’innovazione in territori dove la bioindustria sia driver socio-economica essenziale. Mark Coticchia, Chief Innovation Officer di Henry Ford Health System, spiegherà come associare alla ricerca investimenti che valorizzino il talento, concretizzando idee di utilità sociale. Saranno anche resi noti dati e ultimi trend sull’interazione tra ricerca pubblica italiana e industria, anteprime dal 12° rapporto NETVAL
Sul canale Youtube del CRO sono disponibili brevi videomessaggi di presentazione da parte di keynote e organizzatori. Presenzieranno Italian Angels for Growth (IAG), rete transfrontaliera Trans2care e farà inoltre tappa il road show di BioInItaly Investment Forum 2015.
L’evento è gratuito. Per informazioni e iscrizioni: dirscienti@cro.it